CIVITAVECCHIA – Inizia oggi il Torneo di Beach Volley 3° Memorial Carola Stortini.
Il 19, 20 e 21 luglio Civitavecchia Volley Academy ricorderà la giovanissima atleta Carola Stortini, prematuramente scomparsa.
All’Arena Beach di Civitavecchia il fischio di inizio è alle 17:00.

Sono 145 quest’anno gli iscritti al Memorial.
Le novità di quest’anno sono le categorie in gara e l’iniziativa “Fotosolidalando”.
Gli atleti e le atlete infatti si sono iscritti quest’anno alle categorie Junior 3×3 misto, Under 3×3 misto, 2X2 Misto e 3×3 Amatori e Pro Misto.

Oltre alla lotteria solidale, il cui ricavato come ogni anno sarà interamente devoluto in beneficienza, e che viene promossa da CVA e da Serpe Riparazioni, sarà possibile aderire alla nuova iniziativa Fotosolidalando, che coinvolgerà i partecipanti al torneo con l’acquisto ad una cifra simbolica delle foto dell’evento.

Si é costituito un comitato organizzativo, presieduto da Giovanna Serpe, per migliorare ancora di più la macchina organizzativa di Civitavecchia Volley Academy, che anche quest’anno punta a creare un torneo di qualità ed emozionante ricordando Carola.

Dopo le 13 borse sportive devolute lo scorso anno e le 6 del primo Memorial, quest’anno CVA spera in un risultato ancora più significativo, per permettere a tanti bambini e ragazzi di praticare attività sportiva e agonistica per un anno con il supporto della borsa sportiva, ideata già tre anni fa da Serpe Riparazioni.

Quest’anno i premi in palio sono ricchissimi: 11 abbonamenti annuali con ICON Palestre, 10 trattamenti presso Naturbelle, targhe per i vincitori a firma della Consigliera Regionale Emanuela Mari e del Presidente del consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma, e tanti gadget e premi speciali per i partecipanti.

Anche quest’anno gli atleti e i famigliari potranno usufruire di una convenzione con la piscina Alfio Flores, vicino ai campi da Beach.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com