La Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Civitavecchia
è lieta di invitare genitori, atleti/e, appassionati e sostenitori alla presentazione
dell’ATTIVITÀ SPORTIVA e delle SQUADRE M/F
stagione sportiva 2018/19
SABATO 6 OTTOBRE 2018 – ORE 17,00
presso il Ristorante Tex Mex Pizzeria Far West
in Via Pietro Nenni, 18/A Civitavecchia
Alla presenza del presidente Roberto Cosimi, della vice presidente Marina Pergolesi, dei Soci, dello Staff dirigenziale e tecnico, inauguriamo la nuova stagione sportiva che vede già tutti i nostri atleti ed atlete in campo per l’inizio della preparazione.
Oltre gli obiettivi sportivi, grande obiettivo della società per questa nuova avventura è rimarcare la storia della nostra associazione e i risultati degli oltre 50 anni di presenza in ambito cittadino, regionale e nazionale. Ulteriore stimolo è l’assegnazione del Certificato di Qualità ORO per l’Attività Giovanile FIPAV nell’anno 2018/2019.
Alla manifestazione saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Civitavecchia, della Regione Lazio, della Città metropolitana di Roma Capitale, della Federazione Italiana Pallavolo, delle Società sportiva presenti sul territorio, della ASL RM 4, delle Istituzioni Scolastiche Locali oltre a giornalisti di testate TV locali e regionali.
L’ASD Pallavolo Civitavecchia vuole continuare ad investire nei giovani per creare un futuro vincente e ricco di successi, mantenendo la grande ambizione di sostenere il progetto solido e strutturato che riguarda la crescita del settore giovanile dando come punto di riferimento le prime squadre.
Con l’occasione la società presenterà obiettivi e progetti per il presente e per il futuro, con particolare riferimento al settore giovanile (fiore al l’occhiello di una società che punta all’élite nella pallavolo laziale e ad un ruolo di primo piano nel panorama nazionale) e alle ambizioni di crescita delle prime squadre maschile e femminile militanti nel campionato di Serie C.
La conferenza stampa è un appuntamento imperdibile per chiunque voglia conoscere la nostra società.
Al termine della conferenza è previsto un momento di incontro con un aperitivo di saluto.
Il Presidente
Roberto Cosimi