TOLFA – ALLUMIERE – In collina la solidarietà la sta facendo da padrone e tra i tanti che stanno facendo del bene c’è la società di calcio giovanile Cm Tolfallumiere che ha compiuto due gesti importanti.

Prima di tutto dirigenti, presidente, direttivo, tecnici, accompagnatori, collaboratori e famiglie degli atleti si sono autotassati e hanno raccolto un bel gruzzoletto di soldi che sono stati divisi e donati al Coc di Allumiere e a quello di Tolfa.

Ieri, poi, nella domenica di Pasqua, per rendere felici i bambini hanno portato portato a casa loro le uova di cioccolato. “Noi abbiamo fatto questa speciale consegna con tanta passione e voglia di fare qualcosa di buono – spiega uno dei dirigenti della società di calcio giovanile collinare, Gianni Moretti – ovviamente siamo stati autorizzati e chi ha fatto le consegne era munito di mascherine e guanti e sono state rispettate al massimo le distanze e le regole. È stato bello regalare un sorriso ai bambini di Tolfa e di Allumiere tesserati con la Cm Tolfallumiere. Sono stati i dirigenti e gli allenatori a consegnare le uova casa per casa, porta per porta”.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com