La Cpc strappa anzitempo il pass per la finale

CALCIO, PROMOZIONE. Ieri la semifinale d’andata: Vis Sezze travolta 6-1

È una grande Cpc2005 quella andata in scena ieri alle 15 in terra pontina contro la Vis Sezze che nella semifinale di andata ha travolto per 6-1 i ragazzi del tecnico Catanzani, Pratica già chiusa nei primi 45’, con i portuali di Paolo Caputo che rifilano quattro gol grazie ai sigilli di Tabarini, Spanò, Ruggiero e Bevilacqua, complice della fatale deviazione del difensore Formato. Nella ripresa il gol della bandiera arriva invece al 13’ con Carlini, ma i civitavecchiesi chiudono la pratica appena dopo 5’ con Tabarini prima e Funari dopo che fissano il risultato sul 6-1, strappando con largo anticipo il pass per la finale.
Passo falso invece della Corneto Tarquinia che cede il risultato di 1-0 al Città di Paliano, andata in vantaggio al 13’ della ripresa con Fazi: si deciderà tutto nella gara di ritorno del 24 aprile prossimo allo stadio Bonelli.

Fonte Civonline

Per visualizzare l’articolo redatto dalla CPC2005 clicca sul titolo qui sotto:

http://asdcompagniaportualecivitavecchia2005.com/2019/03/27/spettacolare-cpc2005-sei-reti-al-vis-sezze-nellandata-della-semifinale-di-coppa-italia/