Ruggiero Loiseaux Bevilacqua e Elisei segnano le ultime reti ECCELLENTI di questa squadra: ora è già tempo di programmazione.
34a giornata Eccellenza Lazio Girone A
Vigor Acquapendente 2 vs CPC2005 4
Marcatori: 10’pt Ruggiero, 16’st Loiseaux, 22’st Bevilacqua, 40’st Elisei (CPC2005); 5’pt Mello 39’st Colonnelli (VA)
Vigor Acquapendente Palombi (23st Poppi) Brizzi Illiano laudani (12st Bedini) Colonnelli Surbor Coccetti (37st Belardi) Monca De Souza Mello-Corbellini Casaccia DISP Ceccolungo
CPC2005 Superchi Sacripanti (36’st De Falco) Poggi Bevilacqua Boriello Elisei Blasi Loiseaux (26’st Franceschi) Ruggiero Oliviero (40’st Cherchi) DISP Chessa Giambi Giovani ALLENATORE M. Castagnari
Finisce a suon di gol l’avventura della CPC2005 in Eccellenza, con la compagine portuale che batte dei novanta minuti la Vigor Acquapendente per quattro a due. Match stanco e privo d’emozioni già dall’avvio e somigliante più ad una amichevole, che solo la volontà dei ventidue in campo di chiudere un campionato già segnato e in maniera dignitosa, trasforma i novanta minuti in un pirotecnico quattro a due.
Passa la Vigor dopo soli cinque minuti con un bel sinistro a giro da fuori area da parte di Mello, poi la compagine portuale prende campo e largo nel punteggio con Ruggiero, Loiseaux e capitan Bevilacqua portandosi sul tre a uno a metà ripresa. Nei minuti finali prima Colonnelli, Vigor, e poi Elisei, CPC2005, rendono più rotondo il parziale finale.
Patron Sergio Presutti al lavoro pensa a come rigenerare una squadra apparsa spenta in tante, troppe, occasioni, e il DS Patrizio Presutti è già pronto a ripartire: la stagione 2017/2018 è alle porte e già da costruire.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)