La Cv Skating riapre le attività a partire dal prossimo 3 giugno.
La società del presidente Riccardo Valentini accoglie l’invito dell’amministrazione comunale, ed in particolare del consigliere comunale Matteo Iacomelli, e riapre il PalaMercuri, seppur con diversi accorgimenti nel rispetto delle vigenti leggi.

“Riaprire non è stata una scelta facile – spiega il presidente – perchè oltre alle enormi responsabilità, a cui noi presidenti di associazioni sportive siamo abituati, è anche complicato dal punto di vista economico e logistico. Riaprire oggi vuol dire riaprire in perdita ma non potevamo lasciare i nostri atleti per 6 mesi senza fare attività, il rischio era quello di creare un gap motorio e di coordinazione difficile da poter recuperare in seguito.
Da qui la decisione di far ripartire gli allenamenti sia di hockey in line che di pattinaggio artistico: sono certo che sia gli atleti che i genitori non avranno problemi nel rispettare le nuove regole imposte dal distanziamento sociale e che finalmente al PalaMercuri si potrà tornare a respirare un’aria di sport ed entusiasmo”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com