CIVITAVECCHIA – Il centroboa civitavecchiese Sara Scifoni torna a giocare in città abbracciando il progetto Nautilus. È lei il primo innesto ad entrare a far parte della rosa civitavecchiese.
Atleta versatile, giovane ed esperta che darà il proprio contribuito giocando come centroboa. Nell’ultimo anno Scifoni ha indossato i colori del Pescara, dopo aver fatto esperienza tra Brescia e Torino.
Il ritrono a casa quest’anno, tra i volti che hanno portato la squadra guidata da Mister Daniele Lisi ad esordire in A2 la prima volta, è molto sentito dopo le importanti esperienze in Italia. Scifoni torna a giocare per Civitavecchia con un bagaglio più ricco e la consapevolezza che la pallanuoto nella sua città vive di una tradizione lunghissima.
“Credo fortemente nel progetto Nautilus e tornare a gicoare a casa mi emoziona molto avendo avuto la fortuna di fare esperienza in altri contesti – afferma Sara Scifoni-
È stato un piacere ritrovare Alberto Braccini come Presidente, Daniele Lisi come allenatore e Mauro Ronconi come preparatore atletico. Sono convinta che un allenatore come Daniele Lisi e tutto lo staff tecnico potranno portare la squadra a raggiungere ottimi risultati ed è un piacere tornare a giocare con il capitano Venere Tortora e tutta la squadra.”
Sara Sansone
Addetto stampa
A.S.D. Nautilus Civitavecchia