PALLANUOTO A2/M. Dopo la quinta sconfitta di fila con l’Acquachiara, per i rossocelesti c’è il turno di riposo. Al rientro per capitan Romiti e compagni c’è lo scontro diretto con l’Ischia, decisivo per la retrocessione in serie B.

CIVITAVECCHIA – Non scenderà in acqua in questo fine settimana la Nc Civitavecchia, con il girone Sud che osserverà un turno di riposo. Dunque, la squadra rossoceleste allenata dal tecnico Marco Pagliarini tornerà a giocare sabato 29 aprile nel terzultimo atto del campionato di pallanuoto maschile di serie A2. I civitavecchiesi dovranno vedersela con la diretta concorrente per la salvezza, vale a dire l’Ischia, che si trova penultima con 10 punti a +2 dalla Nc che ne possiede invece 8. Sarà quindi obbligatorio conquistare i 3 punti per poter sperare in un vero e proprio miracolo.
Nell’ultima sfida giocata da parte di rossocelesti, Romiti e compagni hanno subìto la quinta sconfitta di fila contro l’Acquachiara di coach Fasano. Al PalaGalli i rossocelesti sono stati sconfitti per 12-6 dalla squadra campana. Un risultato forse bugiardo, per quanto ha messo in vasca da parte dei civitavecchiesi, che per tre tempi sono stati vicini agli avversari. Due break hanno però fatto fuori dalla lotta per la vittoria la squadra di Marco Pagliarini: un 5-0 tra seconda e terzo tempo, quando i padroni di casa erano avanti di due reti e un 4-0 nell’ultima trazione. Da considerare anche le espulsioni ricevute da Romiti, Urbani e Carlucci, che hanno ridotto le scelte per la formazione rossoceleste. In evidenza Luca Pagliarini con una tripletta.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com