La pelliccia rosa di H&M (Rubrica a cura di Giovanna Montano)
Ecco il nuovo oggetto del desiderio del prossimo autunno\inverno.
Voi ora vi starete chiedendo: fa caldo e ci sono ancora 30°; la sabbia è ancora nascosta negli angoli più reconditi delle nostre valige e parliamo già di pellicce? Pellicce rosa? (Animalisti alla lettura, tranquilli, parliamo di pellicce rigorosamente sintetiche). Ebbene, pare che il prossimo must have da tenere assolutamente nei vostri armadi e da abbinare ai più svariati outfit, sia un eco pelliccia rosa proposta sul mercato dal colosso svedese dello shopping low cost H&M.
Non una pelliccia qualunque, bianca, beige o nera, ma rosa. Di quel rosa ipnotico o meglio ‘Millennials’ che tanto piace alla moda, al design ed anche all’architettura.
Un fenomeno che non è passato di certo inosservato alle più addicted, che hanno immortalato con l’hashtag #pinkcoat e pubblicato su Instagram la tanto agognata pelliccia rosa del momento. Insomma, prevediamo per il prossimo Autunno \ Inverno, una miriade di ‘peli’ rosa che invaderanno le strade di tutto il mondo.
Che sia abbinata su dei jeans, o su una tuta o perché no, su mise tendenzialmente più serali, è un elemento simpatico, utile per affrontare le grigie giornate invernali con un ‘massiccio’ tocco di colore. La notizia riguardo il nuovo iconico, ma comunque ‘capo fast‘, è trapelata il mese scorso attraverso i canali social di H&M, ed è già disponibile in svariati store. Ma saremo sicuri che presto il pink coat sarà disponibile anche sull’e-commerce del colosso svedese.
Non siate impazienti su!