“Nella nottata di ieri il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la delibera per l’approvazione della Terrazza Guglielmi, gentilmente donata alla comunità dalla signora Lida Guglielmi, che ringrazio sentitamente a nome di tutti gli abitanti di Civitavecchia.
I “meno giovani” hanno il piacere di ricordare pomeriggi e serate sulla terrazza, su cui sono cresciute generazioni di civitavecchiesi. Da più di 20 anni purtroppo l’area non è fruibile ma con l’accettazione di questo gradito dono, ora l’amministrazione potrà fare in modo di far tornare la Terrazza Guglielmi fruibile dai cittadini di Civitavecchia.
E’ intenzione dell’attuale amministrazione emanare al più presto, compatibile con gli impegni della macchina comunale, un bando per l’affidamento in gestione, ovviamente per attività che rispettino tutte le limitazioni di legge.
Sono convinto che opportunamente riqualificata la Terrazza Guglielmi potrà essere un valore aggiunto per la nostra città e per il biglietto da visita che diamo a quanti vengono a visitare Civitavecchia”.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Civitavecchia, Antonio Cozzolino.