“L’acqua bene primario per una civiltà evoluta, ma non a Civitavecchia visto inizia a scarseggiare addirittura prima dell’ estate. Dopo 3 anni di amministrazione Grillina, con tanti proclami ma senza aver ancora combinato nulla di concreto, anzi si: le bollette arrivano ed anche salate, un mc d’acqua costa quanto in lt di vino.
Tantissimi i cittadini che sono a secco da inizio maggio ma che da oltre 3 giorni non hanmo notizie di rivoli d’acqua, in particolare ci hanno contattato da via nuova di San liborio Via degli orti di Santa Maria Via Alessandro Specchi e via dei Rocchi oltre alle segnalazioni continue e costanti delle zone di Campo dell’oro e San Gordiano/Boccelle.
Ma in questa città ormai allo sbando tutto rientra nella normalità. Normalità di chi continua a sedere su una poltrona riscaldandola senza minimamente curarsi di chi da 3 giorni consecutivi non riesce nemmeno a lavarsi oltre a non poter cucinare e fare lavatrici: insomma Civitavecchia ridotta favvero ad un paese da terzo mondo, rassegnato e senza speranza.
Infatti non una comunicazione istituzionale che dici stiamo risolvendo il problema, scusateci nulla il silenzio più assordante.
Dopo non aver farto nulla, Il loro unico dibattito è sul passaggio ad ato 2 ed intanto i cittadini si ritrovano all’inizio della stagione estiva già a secco.
Aspettando l’ennesima piccola e triste replica di un amministrazione morente vi anticipiamo sin d’ora che non accettiamo lezioni da chi in 3 anni di mandato non è riuscito a portare neanche un bicchiere d’acqua nelle case dei civitavecchiesi”.
Comunicato di Mari e Frascarelli per Forza Italia Civitavecchia.