Ladispoli: altri due casi di coronavirus in città
Salgono a tre i casi di positività nella città balneare. Il primo a risultare positivo nei giorni scorsi un ultrasettantenne attualmente ricoverato in terapia intensiva al San Paolo di Civitavecchia.
LADISPOLI – Salgono a tre i casi di contagio da coronavirus nella città balneare. A comunicarlo è stato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. “La Asl mi ha da poco comunicato che, a seguito dei tamponi che sono stati effettuati negli ultimi giorni, altri due cittadini di Ladispoli sono risultati positivi al virus covid-19. Come da protocollo il personale medico adotterà le procedure previste nei confronti dei familiari e delle persone che hanno avuto recentemente contatti con i contagi. Sono ancora in attesa – ha detto il primo cittadino – che mi vengano forniti ulteriori dettagli”.
Il primo caso di covid-19 si era registrato nei giorni scorsi. A essere contagiato era stato un ultrasettantenne con patologie pregresse ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale San Paolo e successivamente trasferito al reparto di terapia intensiva dell’ospedale civitavecchiese.