Ladispoli. Consiglio comunale convocato il 16 marzo
Il presidente del Consiglio comunale, Emanuele Cagiola, rende noto che, il 16 marzo alle ore 20,30 presso l’aula Fausto Ceraolo, è stata convocata una seduta del massimo consesso popolare.
All’ordine del giorno: 1) addizionale comunale imposta sul reddito delle persone fisiche irpef – conferma aliquota unica per l’anno 2017; 2) imposta unica comunale (Iuc). Approvazione/conferma aliquote e detrazioni d’imposta Imu per l’anno 2017; 3) imposta unica comunale – Iuc. Approvazione/conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili (Tasi) per l’anno 2017; 4) attuazione del piano di lottizzazione d’ufficio per il recupero urbanistico – località Olmetto-Monteroni. Approvazione schemi di statuto del consorzio, di nuova convenzione tra comune di Ladispoli e Consorzio, di tavola 1 bis di attualizzazione del preventivo di spesa; 5) rescissione convenzione per la gestione in forma associata del servizio demanio marittimo tra il comune di Ladispoli e il comune di Santa Marinella.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su Centromareradio sulla frequenza Fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.