“L’Amministrazione comunale intende conferire, ai sensi dell’art. 110, della legge 267/2000, un incarico a termine di Funzionario Direttivo Tecnico, categoria giuridica ed economica D3, mediante stipula di contratto a tempo parziale al 50% per 18 ore settimanali e determinato, con attribuzione della funzione di Responsabile dell’Ufficio Gare e Contratti e della Centrale Unica di Committenza istituita con deliberazione del Consiglio comunale numero 13 del 20 febbraio 2018 per la gestione associata degli affidamenti di lavori, servizi e forniture tra i Comuni di Ladispoli e di Bracciano”.
A parlare è l’assessore al personale, Amelia Mollica Graziano, che ha spiegato le modalità dell’individuazione della figura professionale da parte dell’amministrazione di Ladispoli.
“La scelta del professionista – prosegue l’assessore Amelia Mollica Graziano – sarà effettuata sulla base dei curricula presentati tra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, manifestino interesse al conferimento dell’incarico di responsabilità mediante presentazione di formale domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito internet del comune.
La durata dell’incarico è fissata fino al termine del mandato amministrativo del sindaco in carica”.