Si sono chiuse le iscrizioni al corso. L’associazione culturale “BOOK FACES” e la scuola di scrittura creativa “OMERO” entusiaste per il successo raggiunto.
Con la fine del mese di marzo, si sono chiuse le iscrizioni per il corso di 1° livello di scrittura creativa organizzato a Civitavecchia dall’Associazione Culturale “Book Faces” in collaborazione con la Scuola di scrittura creativa “Omero” di Roma.
Il corso, che si terrà dal 8 aprile al 10 giugno presso i locali dell’Istituto Scolastico “Flavioni” di Civitavecchia, ha visto un numero molto alto di richieste di partecipazione, al punto che l’Associazione ha dovuto redigere una lista d’attesa per far fronte alle varie segnalazioni pervenute. Gli esclusi attuali saranno comunque interessati per il prossimo corso di scrittura creativa.
Tra i partecipanti al corso è di rilievo la presenza di due giovani ragazzi nati nel 1999/2000, segno che la passione per la letteratura e per la scrittura in genere è quanto mai viva.
La classe sarà composta da 20 partecipanti: Claudia TISSELLI, Patrizia ARCIONI, Giorgia TOFI, Cristiana Alice ZAMPA, Danilo CATALANI, Ernesto BERRETTI, Marco SALOMONE, Bruno PRONUNZIO, Stefano GIRARDI, Simonetta GAZZELLA, Monica ROMITELLI, Valeria MUSARELLA, Maura CHEGIA, Cristiana RONDONI, Sandra CORRADO, Gabriele MASSI, Daniela MASCETTI, Vittorio MANFREDI, Mirko PAGAVINO e Angela RUSCIA.
E’ comunque possibile segnalarsi per i successivi corsi o anche solo per partecipare alle varie attività culturali organizzate da “Book Faces” scrivendo una mail all’indirizzo dell’associazione “Book Faces” ass.cult.bookfaces@gmail.com e indicando nome, cognome e numero di telefono.