Il comune informa che ella giornata di domani, salvo imprevisti si terranno dei lavori per l’eliminazione di  una perdita, sulla  condotta idrica in Loc. Piane del Marta a Tarquinia,  sul Tratto Tuscania – Tarquinia.

Pertanto, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, verrà interrotto il flusso idrico  verso Civitavecchia dalle ore 08,00 e sino alla  fine dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata. Sarà comunque garantita la fornitura idrica da parte del S.i.i.T.-Talete. Nelle more del ripristino delle portate consortili addotte, si   potrebbero   determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:

– Borgata Aurelia – Agricasa;

– Carcere Aurelia;

– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;

– La Scaglia ;

– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;

– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia –   Carcere di Via Tarquinia;

– Via Amba Aradam e traverse;

– Centro Storico – Zona bassa della città;

– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

Le richieste del servizio di autobotte potranno essere effettuate al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com