Domani alle 15 nella chiesa di San Francesco di Paola i funerali di Giulia.

Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia Di Gennaro, dopo il tragico incidente in cui  ha perso la vita la 27enne civitavecchiese.

 “Un fatale incidente ha strappato il futuro  Giulia al suo futuro. Una tragedia così improvvisa da sembrare ancora adesso inverosimile ed inaccettabile. In un momento così difficile per la famiglia e per i suoi amici più cari, tutta la Comunità cittadina offre loro il conforto della solidarietà, la tenerezza dei ricordi.  La dolcezza di parole che vengono dal cuore.  A Marco, consigliere comunale, giunga  il calore del mio più  fraterno abbraccio” ha scritto Fabio Angeloni.

Massimo Mazzarini  esprime le mie più sentite condoglianze alla famiglia Di Gennaro per la tragica e prematura morte della giovane figlia Giulia.

“Anche a nome del Consiglio di Amministrazione, degli operatori e dei dipendenti tutti, dei volontari, dei ragazzi e ragazze dell’Associazione Il Ponte – Centro di Solidarietà onlus esprimo le più sentite e commosse condoglianze per il gravissimo lutto che ha colpito la famiglia dell’amico Marco Di Gennaro, stimato medico ed illuminato politico della nostra città.

Pur nella consapevolezza che le parole non possono lenire l’immenso dolore per una giovane vita spezzata, noi tutti ci stringiamo idealmente ai familiari di Giulia nella speranza che possano superare questo triste momento, continuando a sentire sempre accanto a loro la presenza della figlia e sorella tanto amata” così l’Avv. Pietro Messina.

Il circolo del Pd di Civitavecchia “si stringe attorno alla famiglia di Marco Di Gennaro in questo momento di dolore per l’improvvisa scomparsa della figlia.

Non lasceremo Marco solo, avrà sempre al Suo fianco gli amici e compagni di viaggio.
Non riusciremo mai a colmare questo vuoto, sappiamo che non esistono parole per alleviare questa sofferenza ma non mancherà la nostra disponibilità e il nostro sostegno.

Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze”.

“Apprendiamo con infinita tristezza la triste notizia,  rivolgiamo le nostre  condoglianze alla famiglia del  Consigliere comunale Dott Marco Di Gennaro  dell’incommensurabile dolore provato  per la perdita  della giovane  figlia Giulia” è il messaggio di Pina Tarantino e tutti i volontari del  Comitato  UNICEF Di Civitavecchia.

“Di fronte al dolore di una tragedia simile ci sono solo il silenzio e l’affetto con cui ci raccogliamo attorno all’amico Marco Di Gennaro ed alla sua famiglia in questo terribile momento, esprimendo loro le nostre più sentite condoglianze” Massimiliano Grasso, Daniele Perello e tutta l’associazione La Svolta.

“A nome personale  e di tutti gli iscritti e simpatizzanti del Circolo MDP/Insieme per il Lazio, esprimo vicinanza e solidarietà al Consigliere comunale Marco Di Gennaro ed alla famiglia, per la scomparsa della amata  figlia Giulia” così Pierfranco Peris – Coordinatore MDP/Insieme per il Lazio.

“Non esistono parole per alleviare la sofferenza data dalla perdita di una persona cara, in particolare di un figlio, con il cuore colmo di tristezza ci uniamo al vostro infinito dolore.
Sentite condoglianze all’amico e stimato professionista Marco Di Gennaro e alla sua famiglia dalla Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, dal presidente Inge Molinari, dal cda tutto, dal Collegio dei Revisori e da tutti i nostri collaboratori “.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com