“Il fine settimana appena trascorso, il coordinatore comunale Alessandro D’Amico, insieme ai componenti del coordinamento cittadino, hanno promosso un banchetto in Largo D’Ardia ed in prossimità della trincea ferroviaria, per ascoltare i cittadini sulle problematiche dei quartieri e comunicare loro quanto fatto in queste settimane anche in Consiglio Comunale con mozioni ed interrogazioni presentate dal Consigliere Alessandra Riccetti su bonus acqua, servizi sociali, forno crematorio, sprar, sugli atti vandalici alle scuole cittadine e sui dipinti trovati nell’immobile in prossimità del tribunale salvato – grazie alla Lega – da demolizione certa.
“Sono state raccolte decine di adesioni, grazie all’ottimo lavoro che continuamente svolgiamo sul territorio. Persone valide e capaci che si stanno radicando sul territorio, facendo prender forma ad una squadra che arriverà pronta all’appuntamento elettorale delle comunali del 2019.
Felici di poter rappresentare al meglio lo spirito della Lega e del nostro leader Matteo Salvini, saremo ancora in piazza nei weekend di maggio con importanti novità”.
Lo ha dichiarato il coordinatore comunale Alessandro D’Amico
Lega – Civitavecchia