Lega Giovani, Rufino inarrestabile!
Il coordinatore di Civitavecchia Dario Rufino sembra inarrestabile, è lui il giovane scelto da Roma per occuparsi di Santa Marinella.
Santa Marinella avrà la sua Lega Giovani. Il coordinatore provinciale Daniele Romani ha nominato il coordinatore della Lega Giovani Civitavecchia Dario Rufino come responsabile per la Lega Giovani di Santa Marinella. Un ruolo che si aggiunge a quello di coordinatore di Civitavecchia, che sta svolgendo in maniera eccezionale.
Dario Rufino è riuscito a far diventare in pochissimo tempo il movimento giovanile della Lega il più grande della città di Civitavecchia, contando numerosi ragazzi e ragazze che ogni giorno aumentano di numero, un risultato straordinario, contando anche il fatto che i giovani leghisti hanno ottenuto recentemente la delega alle politiche giovanili nella persona del responsabile organizzativo Lega Giovani Civitavecchia Michelangelo Podda. Rufino fa sapere che intende far conoscere il progetto giovanile leghista a Santa Marinella, che fin ora è stato inesistente.
“Ringrazio Daniele Romani per la fiducia, ci metterò tutto me stesso, quando prendo un impegno per me è sacro”
Queste le parole del giovane leader leghista.
Insomma, Rufino sembra proprio essere in un’ascesa mai vista da un giovane che fa politica, soprattutto se leghista. La Lega Giovani Santa Marinella quindi, prende vita. Il nuovo responsabile sembra abbia già formato un gruppo di lavoro per Santa Marinella e aperto già le pagine social. Sarà un successo come Civitavecchia per il giovane leader leghista? Secondo quanto accaduto a Civitavecchia, sembra proprio di sì.