Lega Giovani “sbarca” a Civitavecchia
Mirko Liaci nominato Coordinatore per la Provincia di Roma
Il movimento Lega Giovani inizia a strutturarsi nella Provincia di Roma ed in particolare a Civitavecchia.
“Questo incarico mi è stato affidato da Marco Pietrandrea, Coordinatore Regionale Lazio di Lega Giovani, che è il mio punto di riferimento e col quale c’è grande intesa – spiega il neo Coordinatore Mirko Liaci – ho accettato questa sfida e mi sto misurando con temi molto importanti per noi nuove leve. La meta di Lega Giovani è di contribuire a garantire un degno futuro alle nuove generazioni. Soprattutto in questo periodo in cui molti giovani sono costretti a trasferirsi all’estero per trovare lavoro ed avere un’indipendenza economica necessaria per porre le basi di una propria famiglia, è necessario lavorare uniti e adoperarsi quotidianamente affinché il cambiamento voluto da Lega Giovani si realizzi: concretizzare il nostro Futuro in Italia. Formazione, Merito, Rispetto per le persone e per le regole, sono tra i valori di Lega Giovani.”
Queste sono le parole del neo Coordinatore fiducioso che il movimento Lega Giovani diventerà una realtà granitica a Civitavecchia e in tutti i comuni della Provincia di Roma. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Dirigenti della Lega ad iniziare dal leader Matteo Salvini che ha voluto fortemente il progetto Lega Giovani, proseguendo quindi con l’On. Andrea Crippa (Coordinatore Federale Lega Giovani), l’On. Riccardo Marchetti (Coordinatore Lega Giovani Regione Umbria e Vicecoordinatore Centro Sud), gli Onorevoli Francesco Zicchieri, Barbara Saltamartini, Claudio Durigon e Filippo Maturi e, naturalmente, il già citato Marco Pietrandrea, che mi ha voluto al suo fianco.” – prosegue Liaci – “Mi corre l’obbligo di ringraziare anche il Coordinatore Comunale Lega di Civitavecchia Alessandro D’Amico e la Capogruppo Lega in Consiglio Comunale Alessandra Riccetti con i quali si è sviluppata una forte sinergia inerente alle politiche della Lega verso i giovani.”
Alessandro D’Amico dichiara: “Mi congratulo con Mirko per l’incarico affidatogli che rappresenta un altro importante traguardo della Lega civitavecchiese, sempre più attenta alle tematiche giovanili e del territorio; questo è senz’altro un ottimo risultato come ottimi saranno quelli che li vedranno impegnati in primo piano sia per le europee che per le comunali del 2019”.
Alessandra Riccetti aggiunge: “Il mio benvenuto al nuovo Coordinatore provinciale della Lega Giovani Mirko Liaci. Il prestigioso incarico che è stato dato ad un nostro concittadino è un riconoscimento importante. Sono certa che la sua passione politica ed il suo impegno per il bene comune rappresenteranno appieno il progetto politico della Lega di Matteo Salvini ed il lavoro del partito sul nostro territorio. Tale nomina è anche un segnale rivolto a tutti i giovani che si vogliono mettere in gioco in politica. Politica fatta per passione e per la gente. Auguro un buon lavoro a Mirko certa che uniti otterremo ottimi risultati che vedono i cittadini italiani al primo posto.”