“Litorale IN Volley”, un ulteriore salto di qualità nel futuro con la presentazione delle prime squadre
Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità nel futuro.
Tenendo ben stretti i modelli di comunità delle due associazioni, il consorzio si rafforza in ottica delle future generazioni di atleti.
Siamo protagonisti di una autentica passione con un compito ben definito: “far funzionare al meglio il solido rapporto con lo sport, il sociale e la nostra città”.
Il modello del consorzio ci porta a fare sistema ed a guardare oltre le divisioni, tenendo unite le realtà che abbiamo intorno.
Quello che sappiamo fare bene in ogni contesto, in ogni comunità sportiva, dove ci sono passioni, bisogni e le aspirazioni, soprattutto per i piccoli, è credere in questa grande possibilità di contarsi, incontrarsi e socializzare.
Il nostro valore è dare significato alla parola “IN Volley”, sempre e con tutte le nostre forze. Ringraziamo le Istituzioni presenti con il Sindaco del Comune Di Civitavecchia Avv. Ernesto Tedesco, l’Assessore all’educazione Claudia Pescatori, il Vice Presidente Commissione Sport Matteo Iacomelli, l’Assessore Beni Culturali Manuel Magliani, il Consigliere comunale Patrizio Scilipoti, la Fiduciaria CONI dott.sa Stefania Di Iorio, l’On.le Alessandro Battilocchio Camera dei Deputati e l’On.le Marietta Tidei Consigliera Regione Lazio che hanno testimoniato con la loro presenza quanto valido sia il progetto consortile da cui può nascere una realtà sportiva tra le più imponenti di tutto il Lazio. Un grazie gigantesco alla nostra Gioia Lestingi che con spiccata disinvoltura ha condotto la mattinata, ai nostri Tecnici, Dirigenti, Atleti, Famiglie, Supporter per la partecipazione attiva e per la fiducia accordataci. Infine Grazie agli Sponsor: Dott. Aurelio Pallavicino Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, alla Presidente Sig.ra Simona Ciucani ed il Broker Titolare Cristian Errichiello del Gruppo Revolution Franchising, al Mauro Vecchioni della MARTORI Assicurazioni. GRAZIE alla disponibilità della CONAD “Le Terme” ed in particolare del Dott. Roberto Serafini.
Civitavecchia, 2 Dicembre 2019
ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA
ASD CIVITAVECCHIA VOLLEY