Dopo la strepitosa vittoria nella categoria UNDER 18 del I° Torneo Città di Civitavecchia, le terribili rossoblù di Mister Taranta colgono un importantissimo terzo posto nella Volley Cecina Cup edizione 2018, manifestazione a 12 squadre svoltosi il 3 e 4 Gennaio.

Le giovani aspine hanno concluso in prima posizione ed imbattute le fasi a gironi battendo i Nottolini Capannori, la Igor Gorgonzola Novara e il VBC Viterbo sempre con il risultato di 2 a 1. La singolare formula con cui era stato studiato il torneo  poneva ai  quarti di finale nuovamente di fronte la P&I Crane Service alla Igor Gorgonzola Novara, seconda nella fase a gironi. Dopo lo svantaggio iniziale, le nostri giovani atlete riprendevano la giusta rotta e guadagnavano la semifinale vincendo sempre 2 a 1. La stanchezza di molti incontri tirati, giocati fino all’ultimo punto, cominciava a farsi sentire e le rossoblù sono costrette a capitolare nella semifinale contro l’ostico Dream Volley Pisa, sempre però ingaggiando una sfida all’ultimo punto conclusasi solo al tie break.

La finale per il terzo e quarto posto vede la P&I Crane Service trionfare per 2 a 0 contro i Vigili del Fuoco Grosseto. Al di là del risultato, le nostre giovani atlete hanno potuto stringere amicizia con le altre squadre, sopratutto con le atlete della Igor Gorgonzola, veramente uno dei team più preparati e simpatici del torneo anche per quanto riguarda il Fair play dimostrato.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com