Maddaloni (Lega) esprime preoccupazione per la mancanza di un programma natalizio
SANTA MARINELLA – In una nota, il Commissario della Lega a Santa Marinella, Giuseppe Maddaloni, ha espresso perplessità per la mancanza di un programma natalizio adeguato e attrattivo per la nostra cittadina. Maddaloni ha sottolineato l’importanza di valorizzare le festività natalizie come occasione per unire la comunità e promuovere l’identità locale.
“È con rammarico che noto l’assenza di proposte attraenti per le festività natalizie nella nostra città”, ha dichiarato Maddaloni. “Le festività natalizie non sono solo un momento di gioia e celebrazione, ma rappresentano anche un’opportunità per stimolare l’economia locale e promuovere la coesione sociale.”
Maddaloni ha evidenziato l’importanza di programmare anticipatamente e non all’ultimo istante il calendario di eventi natalizi come elemento fondamentale per creare un’atmosfera festosa e attraente ma “siamo lontani purtroppo dall’essere veramente attrativi”.
“L’opportunità di crescita, promuovendo Santa Marinella, sembra non rientrare nelle priorità di questa amministrazione”, ha affermato.