PALLANUOTO. Due settimane di grande soddisfazione su ogni fronte si sono susseguite per la società verde azzurra.
CIVITAVECCHIA – Sabato 22 aprile le giovanissime atlete della Nautilus hanno partecipato in squadra, unitamente ai giovani atleti della SNC, al torneo propaganda che ha fatto tappa presso lo Stadio del Nuoto.
Il torneo propaganda, come di consueto, ha coinvolto tantissime società del territorio che sono state prontamente ospitate dalle due società, Nautilus e SNC, che hanno collaborato in sinergia per l’accoglienza e l’organizzazione dell’evento.
In più la manifestazione, oltre a ribadire lo stretto legame societario e sportivo tra Nautilus e SNC, ha evidenziato i notevoli miglioramenti dei giovanissimi atleti che hanno affrontato e vinto gran parte delle partite. Elemento notevole per la pallanuoto civitavecchiese che sta puntando sul rilancio della disciplina puntando sui giovani.
“È motivo di orgoglio societario vedere come il nostro vivaio stia crescendo facendo progressi partita dopo partita” ha affermato il Presidente della Nautilus Alberto Braccini.
Nessun problema per la Serie B. La terza giornata di ritorno si conclude in casa dell’Aquademia a favore della civitavecchiesi per 11-5.
Nonostante l’assenza di alcune giocatrici le giovanissime atlete della rosa hanno dato un prezioso contributo per realizzare il risultato.
A segno con successo Pipponzi, Cicognani, Tortora e Braccini.
I carichi di lavoro introdotti da qualche settimana iniziano ad entrare nei ritmi della rosa che il 21 maggio in trasferta giocherà la gara chiave della regular season contro Agepi.
Sara Sansone
Addetto stampa
A.S.D. Nautilus Civitavecchia