In risposta allo stato di agitazione proclamato dalla sigle sindacali che hanno lamentato il disagio dei dipendenti della ditta Manutencoop, che gestisce l’appalto di pulizia ed ausiliariato, la Asl Roma 4 ritiene di dover precisare quanto segue:  il contratto con la ditta vincitrice dell’appalto non è scaduto e non è in proroga. Si tratta di un rinnovo di un anno previsto dal capitolato della gara, in attesa dell’espletamento della nuova gara regionale.
Chiarito questo importante aspetto, l’Azienda Sanitaria si rende disponibile ad un nuovo intervento di mediazione tra i sindacati e la ditta, al fine di tutelare gli interessi dei lavoratori ma anche per salvaguardare i pazienti che usufruiscono degli spazi e dei servizi ospedalieri che devono rispettare i livelli igienico sanitari di legge e rapportarsi con un personale in grado di svolgere il proprio lavoro in serenità.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com