Il presidente della Asd Nuoto e Canottaggio Civitavecchia risponde al numero uno della Ssd cooperativa Nuoto e Canottaggio a r.l.
In merito al comunicato stampa dell’8 gennaio a firma del presidente della SSD Coop. Nuoto e Canottaggio Civitavecchia a r.l., sig. Leccamuffi, vogliamo precisare quanto segue:
Il logo a cui si fa riferimento è quello storico della SNC, non abbiamo mai ritenuto necessario registrarlo, visto il legame tra i componenti e la società. La SSD Coop. Nuoto e Canottaggio ha ritenuto di doverlo registrare lo scorso anno, per farne rivalsa in questo momento e non possiamo far altro che riconoscere che è nel suo pieno diritto, anche se non condividiamo la scelta.
In merito ai titoli sportivi, non risponde al vero che i titoli sono stati dati in comodato d’uso in quanto ceduti, in via definitiva, alla ASD Nuoto e Canottaggio Civitavecchia nel settembre del 2006. Tutto questo è riscontrabile dalla documentazione in possesso della Federazione Italiana Nuoto.
Non è nostra intenzione rispondere alle provocazioni contenute nel comunicato o ad eventuali future polemiche, essendo concentrati sulla riapertura del Palagalli, nell’interesse di tutti gli atleti e della città.