“RIFLESSIONE post elettorale.

Il primo dato da considerare, emerso dalle urne ancora roventi, non può che essere il flop spaventoso registrato dal MOVIMENTO CINQUE STELLE IN TUTTI I COMUNI DEL NOSTRO COMPRENSORIO.

DATI incontrovertibili ATTESTANO CHE IL POPOLO NON HA  GRADITO L’ESPERIMENTO PENTASTELLATO, quel MODUS OPERANDI fatto di incomprensibile immobilismo ADOTTATO NELLE CITTÀ AMMINISTRATE.

NE CONSEGUE CHE l’atteggiamento del NOSTRO COZZOLINO è STATO, con tutta probabilità, UN ESEMPIO altamente negativo.

DEL RESTO CIVITAVECCHIA GLIELO AVEVA ANCHE SUGGERITO QUANDO ANDÒ A sponsorizzare IL CANDIDATO GRILLINO a TARQUINIA: SONORA è stata la risposta ricevuta DAI CITTADINI I QUALI, INDIGNATI, GLI DISSERO in quell’occasione, SENZA SE e SENZA MA, DI PENSARE A CIVITAVECCHIA ed ALLE SUE DRAMMATICHE CONDIZIONI DI EVIDENTE DEGRADO INVECE DI arrogarsi il diritto di consigliere!

VALIGE PRONTE? …MA CERTO!!!

Da ultimo: queste amministrative hanno ulteriormente siglato che il consenso arriva dalla gente comune che premia gli uomini, che sanno  aderire al tessuto sociale, che sono portatori di  progetti concreti. No al populismo falsato dei grillini. Sì alla concretezza di chi si spende realmente per la gente”.

Per Forza Italia i coordinatori Giancarlo Frascarelli e Emanuela Mari.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com