Il sindaco Mazzola: «L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio che lo stesso Bacciardi aveva avvallato».
“L’ex vice sindaco Renato Bacciardi farebbe bene a pensare prima di parlare. L’iniziativa rientra in un progetto di carattere socio-sanitario a favore degli anziani e dei giovani di Tarquinia, dalla durata di un anno, che è stato concordato dall’Amministrazione con altri Comuni del territorio e vede il coinvolgimento dell’associazione Juppiter e il sostegno di Enel.
Bacciardi conosce perfettamente il progetto, perché era stato presentato quando era ancora vice sindaco e lo aveva avvallato.
La presenza del sindaco e degli assessori era una presenza istituzionale e si ripeterà anche in altri eventi che riguarderanno il progetto, sia con questa che con la prossima Amministrazione.
Le bugie, caro Bacciardi, hanno le gambe corte. E sono inaccettabili se si tenta di screditare gli altri raccontando delle falsità.
Basi la sua campagna elettorale su argomenti concreti e non avveleni il clima politico. I cittadini vogliono ascoltare proposte e non sentire il chiacchiericcio da quattro soldi, cui ci ha abituato in queste settimane”.
Lo ha reso noto il sindaco Mauro Mazzola.