La Stemar 90 Cestistica Civitavecchia si è aggiudicata l’8° edizione del Memorial “Roberto Mosca”, tradizionale quadrangolare che si disputa a una settimana dall’inizio del campionato di C Gold. I rossoneri hanno battuto nella finale la Stella Azzurra Viterbo per 70-54, al termine di una partita condotta sempre avanti e che a quattro minuti dal termine la vedeva in vantaggio di oltre venti lunghezze. Un test probante a una settimana dall’inizio di un campionato che si annuncia difficilissimo, considerando gli organici di alcune squadre e la tradizionale competitività tecnico-agonistica del girone laziale. Nella finale per il 3° e 4° posto il Basket Frascati ha superato la Petriana per 86-84, dopo quattro semitempi avvincenti, decisi da due tiri liberi a meno di due secondi dalla sirena.

Complessivamente si è trattato di un torneo di grande spessore tecnico per il quale ringraziamo lo sponsor unico ASC -Agenzia Spedizionieri Civitavecchia -, oggi alla premiazione rappresentata al massimo livello dal suo presidente, Oreste Spadoni.

Nelle due semifinali giocate sabato, la Stella Azzurra Viterbo si era imposta sulla Petriana per 71-58, mentre la Stemar 90 Cestistica Civitavecchia aveva superato il Basket Frascati per 68-57.

CESTISTICA CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com