E’ stato pubblicato sul sito istituzionale, nella sezione “Avvisi Pubblici 2017” l’avviso relativo alle iscrizioni al servizio di mensa per l’anno scolastico 2017/2018.
Per accedere al servizio, che sarà erogato a partire dal 1° ottobre, gli utenti in regola con i pagamenti dell’anno precedente possono presentare domanda entro il 30 settembre prossimo, utilizzando gli appositi moduli pubblicati insieme all’avviso, unitamente a copia della dichiarazione ISEE riferita alla situazione reddituale 2016 e del documento di identità presso l’ufficio della Serenissima Spa, in Via Terme di Traiano, 37 tel. 0766/20701 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:30.
Il costo di ciascun pasto varierà da un minimo di 50 centesimi, fino a 4,50 euro, in base alla fascia ISEE. E’ previsto uno sconto del 50% per le famiglie che iscrivano più figli, dopo il primo, alla mensa scolastica e per gli alunni affetti da disabilità grave (Legge 104/1992). E’ invece prevista l’esenzione totale per i residenti che presentino una dichiarazione ISEE inferiore ai 6.000 euro insieme ad una domanda di esonero nella quale si comprovi la situazione di “disagio sociale”.
Il sistema, a partire da quest’anno, sarà completamente informatizzato. Ad ogni utente successivamente saranno inviati una comunicazione informativa ed un codice identificativo personale, che potranno essere utilizzati per effettuare i pagamenti.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com