Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti rassicura sull’entrata in attività dei servizi e augura un buon anno scolastico a tutti.
CERVETERI – “Tutti i servizi legati al mondo della scuola saranno operativi sin dal primo giorno di scuola in tutti i plessi scolastici della nostra città. La refezione scolastica, il servizio di scuolabus e l’OePac, ovvero il servizio di Operatori Educativi per l’Autonomia e la Comunicazione saranno infatti regolarmente garantiti sin dalla prima campanella”. A dichiararlo è il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.
“Durante i mesi estivi, insieme al Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Federica Battafarano, ai Dirigenti, all’Ufficio Servizi Sociali con la funzionaria Giorgia Medori e all’Ufficio Scuola, con la funzionaria Laura Befera, abbiamo lavorato affinché i servizi connessi alle scuole della nostra città fossero immediatamente attivi sin dal primo giorno, senza dunque arrecare disagi o mancanze a bambini e famiglie – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – un lavoro importante che ha visto la collaborazione degli Istituti scolastici e ovviamente delle Ditte assegnatarie dei vari servizi. A questo, si affiancano chiaramente i lavori di manutenzione ordinaria di tutti i plessi scolastici, per i quali ringrazio l’Assessore alle Opere Pubbliche e Edilizia Scolastica Matteo Luchetti, che ha lavorato con gli uffici affinché tutto fosse pronto per accogliere i ragazzi in aule idonee e conformi”.
“A bambine e bambini, ragazze e ragazzi, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico – ha concluso il Sindaco Gubetti – il mio più sincero augurio di un buon anno scolastico. Troveranno in me e in tutta l’Amministrazione comunale un punto di riferimento presente e fedele alleato, per lavorare per il bene esclusivo degli studenti e della scuola”.