D’Antò: “Dalla prossima settimana controlli più stringenti ai mercati cittadini”
A partire dalla prossima settimana i controlli ai mercati cittadini saranno più intensi. Lo annuncia l’assessore al Commercio Enzo D’Antò, che spiega:
“Con lo spostamento di tutti gli operatori presso il mercato ittico possiamo considerare chiuso il periodo di transizione, pur sapendo che la questione non potrà dirsi definitivamente chiusa fino allo realizzazione del progetto che avrà vinto il bando id idee. In questo periodo avevamo annunciato maggiore tolleranza a causa dei vari disagi esistenti.
Ora però la richiesta di legalità diventa sempre più insistente, a ragione, da parte sia dei clienti che degli operatori che hanno sempre rispettato pedissequamente le regole.
Mi preme quindi informare preventivamente tutti gli operatori che dalla prossima settimana ci saranno controlli decisamente più intransigenti e che riguarderanno sia il mercato centrale che quelli periferici. Invierò richiesta scritta al Comandante della Polizia Locale e sarà mia premura assicurarmi che tali controlli vengano svolti con intransigenza. Invito quindi tutti al pieno rispetto delle regole onde evitare spiacevoli conseguenze”.