Mercatino libero
A Campo dell’Oro la giunta Tedesco ha risolto una annosa situazione. Sbloccati gli stalli chiusi da anni: presto un bando per la riassegnazione.
Il mercatino di Campo dell’Oro compie il suo primo importante passo verso la rinascita.
Il Comune di Civitavecchia nella giornata di lunedì è infatti rientrato in possesso di diversi box che erano stati affidati a società che nel tempo avevano dismesso l’attività senza liberare i locali.
Il Pincio rispetta quindi gli impegni presi in campagna elettorale iniziando a portare a compimento partendo proprio da quelle piccole/grandi cose che fanno la differenza per il miglioramento della vivibilità della città partendo dai centro di aggregazione come può essere quello del mercato di Campo dell’Oro. Presenti durante i lavori che hanno permesso la riapertura dei locali gli assessori a commercio e patrimonio Pescatori e Di Paolo e la presidente del consiglio comunale Emanuela Mari: “Viviamo i quartieri di Civitavecchia quotidianamente e sappiamo quanto la chiusura di quei locali abbia tagliato le ali a questo mercato di quartiere. A breve sarà possibile affidare nuovamente i box dando delle possibilità a imprenditori locali, aumentando l’offerta per gli utenti del mercatino di Campo dell’Oro, restituendo normalità e vitalità ad un quartiere che da diversi anni è stato abbandonato”.