Miss curvy è Valentina Bisozzi. Miss moda Diana Sorrento. Miss spettacolo Clarissa Pane. Miss porticciolo è Alessandra Valenza e Miss B12 Giorgia Anniballi. Vince la categoria “over” Catia Benci. Al primo posto assoluto, Miss perla del Tirreno 2018, Esmeralda Popovici.
Questo i risultati comunicati dalla giuria presedieduta da Mario Michele Pascale e composta da Gloria Trotti, Lidia Riviello, Ilaria Cordì e Giuseppe Simiele al termine della prima edizione di Miss perla del Tirreno. Spendido il colpo d’occhio che si godeva dalla terrazza del B12 di Santa Marinella, che ha ospitato l’evento. Ottima la partecipazione del pubblico.
L’evento, promosso dalla Lanza eventi di Mauro Lanza e presentato da Edoardo Lanza (omonimi e non parenti) con la preziosa collaborazione di Alessandro Nikolassy di radio Mood’s italia, media partner dell’evento, ha centrato l’obiettivo di portare, nella perla del Tirreno, una serata all’insegna dell’eleganza e della bellezza. Le modelle hanno sfilato con gli abiti di Mara Spose, Monica La Barbera e Urban Art. Ottimo l’impianto luci, curato dal service Capodimonte, che ha regalato un tocco di magia alla serata, che è stata immortalata dagli scatti degli studi La Rosa, Zanecchia e Gianfaolo.
La serata ha visto l’esibizione canora di Valeria Lanza che ha interpretato “da zero a cento” di Baby K e “playa” di cui è anche autrice.
Alla fine l’emozione delle partecipanti e l’esultanza delle vincitrici si sono fuse in una unica festa. Brave tutte le ragazze e le “over” che hanno coniugato bellezza e portamento con una piccola dose di ironia, donando a Santa Marinella una meravigliosa serata sotto le stelle.