Morte Astorre, i messaggi di cordoglio del comprensorio
CIVITAVECCHIA – Il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco: «Siamo tutti sconvolti dalla notizia della scomparsa del sen. Bruno Astorre. A sua moglie Francesca, collega di Frascati, alla famiglia e alla sua comunità politica le mie sentite condoglianze». Così il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco.
Il segretario del circolo Pd Civitavecchia Piero Alessi: «Dal Circolo del Partito Democratico di Civitavecchia giunga alla famiglia di Bruno Astorre, ai suoi amici e a tutta la nostra comunità il sentimento del nostro profondo cordoglio. Con noi il rapporto era stretto e costante. Era indubbiamente un amico per noi tutti e sempre vicino al nostro territorio e ai suoi problemi. Il nostro sconcerto è grande e altrettanto lo è il dolore per una grave perdita sul piano umano e politico. Che la terra ti sia lieve, Bruno».
Il Presidente della CPC Patrizio Scilipoti: «Le donne e gli uomini della Compagnia Portuale Civitavecchia sono profondamente sconvolti a addolorati dalla notizia della scomparsa del senatore, amico e compagno, Bruno Astorre. Un uomo vero, intelligente e simpatico, mai banale, che ha dato moltissimo al nostro porto e al nostro territorio e che non ha fatto mai mancare il proprio aiuto e la propria presenza nei momenti più difficili degli ultimi anni. Come portuali civitavecchiesi ci stringiamo al dolore dei suoi cari e di tutte le persone che gli volevano bene. Caro Bruno, che la terra ti sia lieve. Ci mancherai tantissimo…»
Il Circolo PD di Santa Marinella – S. Severa: «Siamo addolorati e sconcertati dalla notizia della morte del Senatore e Segretario Regionale del PD Bruno Astorre. Vogliamo unirci al dolore della famiglia, degli amici e di tutta la nostra comunità , con commozione e affetto, esprimendo il nostro profondo cordoglio. Ci lascia un uomo e un politico di grande valore, punto di riferimento per il nostro territorio. Caro Bruno, Che la terra ti sia lieve.»