Motorino in fiamme: danneggiata la sede della Consulta delle donne
L’incendio ieri sera, attorno alle 22.30, in via Irma Bandiera. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri. Le fiamme hanno mandato in frantumi i vetri del locale penetrando all’interno. La presidente Amelia Ciampa: “Oggi valuteremo i danni insieme all’amministrazione comunale. Ma le nostre attività proseguono”
CIVITAVECCHIA – Fiamme ad un ciclomotore in sosta a ridosso di una palazzina, nella tarda serata di ieri, attorno alle 22.30, in via Irma Bandiera, nei pressi del Gedila. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri, il mezzo ha preso fuoco andando praticamente distrutto. Gli uomini della Bonifazi hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza l’area. Le fiamme però hanno danneggiato la serranda e mandato in frantumi i vetri della finestra della Consulta della donne, penetrando all’interno del l ocale, danneggiando anche la serranda dell’appartamento superiore. Non si sono registrati altri feriti e danni. Pubblicità
“I vigili del fuoco, prontamente intervenuti – ha spiegato la presidente della Consulta Amelia Ciampa – hanno impedito che le fiamme distruggesero completamente suppellettili e mobili. Oggi prenderemo contatto con l’amministrazione comunale per valutare i danni e vedere il da farsi. Vogliamo rassicurare le nostre utenti che la Consulta rimane aperta e le nostre attività proseguono sempre in via Fusco.