“Apprendo con soddisfazione dalle notizie di stampa dei controlli dei Carabinieri sulla movida in questo fine settimana. Benvengano i controlli delle forze dell’ordine alle quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti come cittadino e come padre di famiglia ancor prima che come consigliere comunale.
A tal proposito torno a chiedere ai commercianti della zona il rispetto pedissequo dell’ordinanza del vetro: anche in questo fine settimana infatti gli operatori di CSP di turno si sono trovati uno scenario desolante fatto di tanta sporcizia ma soprattutto bottiglie rotte e cocci di vetro al suolo, pericolosi per l’incolumità di tutti ma soprattutto per i più piccoli e gli animali.
Torno quindi a chiedere la collaborazione di quanti vivono la movida notturna appellandomi al loro senso civico per una maggiore vivibilità della zona. Non è intenzione dell’amministrazione vessare i commercianti ma se l’infrazione dell’ordinanza dovesse continuare ci troveremo costretti, nostro malgrado, a sanzionare quanti in difetto”.
Lo ha comunicato Fabrizio Righetti
Consigliere Comunale M5S