La Mtb Santa Marinella si conferma sempre protagonista in ogni manifestazione e nel weekend appena trascorso si è divisa con successo tra mountain bike, strada e cross country eliminator.
A Sabaudia tutte le attenzioni della formazione altolaziale erano riposte sulla cross country eliminator per l’assegnazione dei titoli regionali sotto l’egida del comitato regionale FCI Lazio con il quarto posto di Gianluca Magnante, l’undicesimo di Massimo Negossi e la terza di Antonella Casale tra le donne.
Ancora tanta mountain bike cross country per il team santamarinellese: a Vetralla con gli ottimi piazzamenti di Mauro Iacobini (nono tra i master 3) e Claudio Albanese (undicesimo tra i master 5), mentre in Veneto altro risultato di prestigio per Gianfranco Mariuzzo nel Gran Premio Città di Conegliano che lo ha visto in terza posizione nella categoria master 5.
Stradisti all’opera sulle strade umbre alla Granfondo dei Colli Amerini con il secondo posto di Massimo Ubaldini tra i master 5 nel percorso lungo e il sesto di Pierluigi Stefanini tra i master 5 nella mediofondo, in Abruzzo alla Granfondo Città di Teramo con la quarta posizione tra i veterani 2 di Marco Segatori e nel Lazio a Ceccano con Libero Ruggiero quarto assoluto al termine di un tentativo di fuga nella prova del Giro della Ciociaria a tappe Csain.
Ancora in archivio una domenica densa di piazzamenti che esaltano al meglio l’attività del team santamarinellese per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2017 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.