Nasce a Civitavecchia “Gente Libera”

Il nuovo riferimento politico del comprensorio. Il movimento sarà coordinato da Cristiana Giardini, da tempo in quota Gente Libera, e recentemente candidata con la Lega, sempre impegnata su temi sociali e sportivi.

 

Anche Civitavecchia ha da oggi un nuovo e ben strutturato gruppo politico. Si chiama “ Gente Libera “ e pone come priorità la tutela e la valorizzazione del nostro comune. Anche Civitavecchia, perché Gente Libera è già realtà’ in numerosi altri comuni della regione. Capofila e pilastro è Cristiana Giardini, attiva e fervente professionista.
“La funzione di Gente Libera è quella di promuovere e tutelare progetti che interessino il bene di Civitavecchia e dei Civitavecchiesi – afferma la Giardini – quindi riuscire a sostenere concretamente le iniziative delle persone, ascoltando e raccogliendo suggerimenti con serietà e concretezza“.
L’associazione si prefigge l’importante obiettivo di collaborare fattivamente con le istituzioni, di essere presente sulle tematiche urgenti e di fungere da interprete “VERO” tra le istanze dei cittadini e la cosa pubblica.
“Il consiglio direttivo locale” si pregia di Calderai Jacopo, Alexander De Marco, Maurizio Esposito, Fabio Evangelista, Claudio D’Addazio e Sonia Porrello.