Natale a 4 Zampe: a Cerenova una giornata dedicata agli animali
La Delegata alla Tutela e ai Diritti degli Animali Adelaide Geloso, ‘Dammi la Zampa’, ‘S.O.S. Cuccioli’ e alle Guardie di insieme per un evento di raccolta fondi per avviare nuove campagne di sensibilizzazione.
Una giornata dedicata agli Amici animali. Si tratta di ‘Natale a 4 Zampe’, l’evento promosso dalla Delegata alla Tutela e ai Diritti degli Animali Adelaide Geloso, in collaborazione con le Associazioni ‘Dammi la Zampa’ e ‘S.O.S. Cuccioli’ e dalle Guardie Ecozoofile Volontarie di Fare Ambiente di Cerveteri, che si terrà sabato 17 dicembre a partire dalle ore 10.00 nel Centro Polivalente di Via Luni a Cerenova.
“Obiettivo dell’iniziativa – ha dichiarato la Delegata Adelaide Geloso – è proseguire in quel percorso di sensibilizzazione per la tutela e la difesa degli Animali avviata dall’Amministrazione comunale insieme alle Associazioni del territorio in questi anni. Per questo durante l’intera giornata di sabato, abbiamo organizzato un ricco programma di iniziative, con simpatiche sfilate e gare canine, come ad esempio per eleggere il cane più simpatico o il più veloce. Non mancheranno ovviamente lezioni teoriche di personale esperto e qualificato in materia cinofila, curate dalle istruttrici cinofile di ‘That’ll Dog’”.
Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto per aiutare gli animali in difficoltà del territorio e per finanziare progetti di prevenzione al randagismo.
Per chi desiderasse ricevere maggiori informazioni 3356504974, 3921852757 e 3478194098