CIVITAVECCHIA – Arrivato il calendario della A2. La Nautilus esordirà nella seconda categoria nazionale femminile il 14 gennaio. Bisognerà aspettare il 21 gennaio per vederla giocare in casa.

“Un campionato molto delicato e competitivo anche per via del numero di squadre che sono otto” ha affermato il Direttore Tecnico della società e Mister Daniele Lisi.

Nel girone centro sud la Nautilus affronterà Agepi Sport 97, SS Lazio Nuoto, Vela Nuoto Ancona, Water Sports Napoli Lions, Castelli Romani, RN Florentia e Volturno SC.

E ancora: “Non ci sono squadre cuscinetto e la qualità inevitabilmente per ciò si alza. La componente psicologica sarà importantissima, non potremo esaltarci per una partita vinta né tantomeno demoralizzarci per una persa. Fino alla fine, tolte due o tre squadre che hanno più esperienza e qualità, tutte le altre daranno battaglia per la permanenza in serie A.”

Le atlete della Nautilus e tutto lo staff stanno lavorando sodo per ben figurare nel primo campionato di serie A2 e oltre ad un ritmo sostenuto di allenamento, la prima squadra sta sostenendo numerose amichevoli. Sono iniziati anche i campionati giovanili Under 16 e 18 a cui la società partecipa con il proprio settore giovanile coltivando con cura la crescita delle proprie atlete.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com