CIVITAVECCHIA – Sono tre calottine verde azzurre le convocate che porteranno alto il nome di Civitavecchia al Trofeo delle Regioni con la rappresentativa della Regione Lazio.
Confermano la presenza in rappresentativa Lucrezia Puppi e Alessia Comodi Ballanti, new entry invece é Alessandra Pirone.
Tre atlete giovanissime che hanno trovato spazio anche nella Serie B, prima squadra della società di pallanuoto femminile civitavecchiese.
Giocheranno nel girone A contro Campania, Sicilia e Toscana. Gli altri due gironi invece vedono protagoniste Liguria, Lombardia, Marche ed Emilia nel B e Abruzzo, Veneto e Friuli Venezia Giulia nel C.
Soddisfatta coach Venere Tortora: “La convocazione delle nostre tre atelte premia il grande lavoro sia tecnico che fisico che si sta facendo in casa Nautilus. Continueremo a percorrere questa strada con ancora più impegno, creando un ambiente sano, sportivo, competitivo e propedeutico ad una crescita a tutto tondo. Intanto auguriamo alle noste ragazze che questa possa essere un’esperienza che le arricchisca e che porteranno sempre con sé nella pallanuoto e nella vita. Ringrazio per la preparazione Mauro Ronconi e per il grande supporto mister Daniele Lisi e il Presidente Alberto Braccini.”
Sara Sansone
Addetto stampa
A.S.D. Nautilus Civitavecchia