Sabato alle ore 15:00 al PalaGalli la formazione rossoceleste ospita gli abruzzesi. I civitavecchiesi sono sempre ultimo nel girone Sud con soli 5 punti all’attivo.
PALLANUOTO – Nc sempre più nel baratro. La squadra civitavecchiese di Marco Pagliarini non riesce più a vincere e sabato alle ore 15:00 al PalaGalli proverà a conquistare la seconda vittoria stagionale contro il Pescara, compagine che vanta il terzultimo posto in classifica con 12 punti all’attivo, diversamente dai rossocelesti che si trovano all’ultimo posto con solo 5 punti.
Nell’ultima gara capitan Romiti e compagni, di scena nella vasca marchigiana, hanno perso l’ennesima sfida contro la Vela Nuoto Ancona per 11-6. I padroni partono subito forte e la formazione di coach Pagliarini va sotto 4-0, poi il Civitavecchia prova a rifarsi nel secondo tempo con un parziale di 2-1 ma l’Ancona alza la voce e grazie ad un 4-1 si riporta sul 9-3. L’ultimo tempo ha rappresentato una passerella per i marchigiani. Una sconfitta molto pesante, dopo quella con la Lazio, che pregiudica la posizione della formazione di Civitavecchia; la salvezza è sempre più lontana.