“Ve lo ricordate quel personaggio dei cartoni animati che mandava lo sceriffo a riscuotere le tasse mentre lui, il re, si ciucciava il pollice sul suo trono, impavido e ostaggio della sua tracotanza? Be’, eccolo lì Bacheca, che dietro la sua scrivania aspetta che gli altri si prendano le colpe, quando l’unico responsabile e lui, di tutto il disastro politico e amministrativo di questa città.
Un sindaco che per i propri interessi politici personali, per rincorrere la tanto amata poltrona, delle prossime elezioni regionali, ha abbandonato l’intera città, traendo solo ed esclusivamente vantaggi per la sua campagna elettorale.
Se oggi le spese hanno superato le entrate e perché il padrone di casa non ha saputo gestire le uscite, oltre che i suoi inquilini di palazzo incoscienti, hanno fatto progetti per oltre un milione di euro, progetti faraonici e non, che non sono stati e mai saranno realizzati, distruggendo altresì le poche strutture funzionanti che avevamo nel paese.
Oggi davanti alla resa dei conti da buon fuggitivo quale è, e noi lo conosciamo bene, lascia parlare gli altri, mentre lui aspetta che arrivi il 31 luglio, sperando che Minghella ci metta la faccia e risolva questo problema della non candidabilità per i prossimi 10 anni a chi si fa responsabile di mandare un comune a vocazione turistica in default.
Perché il problema e proprio questo, in caso di default i nostri amministratori, dovranno stare a casa per 10 anni, e allora che si fa? strisce blu su tutto il centro paese, questa e la fantasmagorica soluzione.
Noi ribadiamo un concetto molto semplice, chiunque lunedì prenderà questa scellerata decisone, non venga a cercarci, non ci faccia proposte. seguiremo le linee guida del nostro partito nazionale, rinnoveremo la politica da soli, e manderemo a casa chi non rispetta i propri cittadini, chi se né beffa.
Facciamo un ultimo appello ai consiglieri comunali, lunedì dimostrate di voler bene a questa città”.

Comunicato di Noi con Salvini-Santa  Marinella.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com