Ancora un altro weekend vissuto intensamente con il rugby sempre grande protagonista. Altra tappa significativa per il settore giovanile del Crc che ha messo in mostra prestazioni convincenti e partecipazioni individuali che inorgogliscono il club biancorosso.
Under 6
Partiamo dall’under 6 che domenica scorsa ha partecipato alla giornata mondiale dei diritti per l’infanzia, l’evento “Fiamme Oro per Salvamamme” per promuovere i valori del sostegno e della solidarietà alle famiglie in difficoltà. Grinta ed entusiasmo hanno caratterizzato l’esordio nella prima partita dei mini guerrieri rugbisti al Campo delle Fiamme Oro. Bravissimi, educati e con tanta voglia di giocare hanno dimostrato di recepire bene gli insegnamenti dei coach Enrico Diottasi e Rosanna Piermarini accompagnati nell’occasione dal promettente aiuto Federico La Rosa. (foto allegata del raggruppamento dell’under 6)
Under 12
Seconda uscita, sempre domenica passata, per l’under 12 del Crc che sul campo di Civita Castellana ha provato a far fruttare gli insegnamenti dei coach Cosimi e Caprio (sostituito nell’occasione da Di Giovanni). A fasi alterne i ragazzi hanno dimostrato voglia di mettersi in gioco e fare squadra così come un miglioramento in fase offensiva. Gli allenatori sono soddisfatti del lavoro svolto, la strada intrapresa è quella giusta.
Under 14
Sabato invece si è registrata una buona prestazione dell’under 14 sul campo di casa del Moretti Della Marta contro il Flaminia Rugby. I ragazzi di Alessandro Crinò e Fabrizio Regina hanno giocato con intensità e qualità tutta la partita superando di slancio sugli avversari.
News Crc
Domenica scorsa hanno ben figurato anche i ragazzi dell’under 18 del Crc con la rappresentativa regionale del Lazio. Parliamo di Lorenzo Luzietti, Andrea Gargiulli e Flavio Oberlekner, così come i ragazzi Valerio Borgna e Andrea Castellucci nell’under 16 hanno fatto onore al Crc, facendo parte della rappresentativa regionale del Lazio.
Lo staff della comunicazione
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd