Continua la stagione agonistica  del nuoto della Snc Civitavecchia che lo scorso 15gennaio ha partecipato al trofeo regionale Peppe Sant. In vasca gli esordienti B con Tiziano Scala, Gabriele Saladini, Damiano Melis e Alessio Moscardelli0( fuori per malanni di stagione Giordano Catanesi e Fabio  Trombetta. Tutti gli atleti hanno ben figurato, migliorando i loro tempi stagionali e Tiziano Scala si è già qualificato per le finali dei 100 rana, che avranno luogo il prossimo Aprile.

Anche gli esordienti A hanno partecipato al trofeo Peppe Sant (Maya Scala ,Ludovica Urru, Chiara Mezzana, Valerio Maccarini, Thomas Capretti, Ruben Cinelli, Lior Pierini, Marco Pitzalis e Federica Mezzana) portando a casa ottimi risultati. C’è attesa per conoscere i nomi dei finalisti che gareggeranno ad Aprile. Week End di gare anche per Daniele  Esposito, che ha ben figurato, migliorando i suoi tempi, con i colori dell’ Aurelia Nuoto al trofeo di Massarosa,

Grande soddisfazione per i due tecnici Laura Porchianello e Marco Muneroni. Prossimo appuntamento il 12 Febbraio a Monterotondo per le finali regionali uisp.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com