L’Associazione ha aiutato la onlus in crisi per via della pandemia in corso.
Il vicepresidente ringrazia e lancia l’appello: “Chi può darci una mano è ben accetto”.
L’università agraria di Civitavecchia ha mantenuto la sua parola. Aveva promesso di voler aiutare l’Adamo onlus, in crisi di volontari per via
del covid-19, e lo ha fatto, sensibilizzando i suoi iscritti” ha detto il vice presidente Adamo onlus, Angelo Lucignani.
“Tre nuovi autisti volontari si sono già messi a disposizione, hanno cominciato a viaggiare e hanno contribuito alla partenza di ben due vetture per ogni giorno della settimana per l’ospedale Belcolle di Viterbo”.
I nomi dei volontari sono Stefano De Paolis, Serena Anniballi (nella foto), e Fustaino Emanuele. “Purtroppo quelli che non sono mai mancate sono le persone bisognose di sottoporsi alla radioterapia e senza questo sostanzioso rinforzo forse non si sarebbe potuto far fronte a tutte le richieste che ogni giorno arrivano all’Adamo onluis.
Il grazie pertanto è d’obbligo, da parte dell’Adamo onlus e da parte di tutti quei pazienti che nonostante la grave assenza della radioterapia a Civitavecchia, riescono a curarsi andando ogni giorno della settimana a Viterbo. Vogliamo comunque ricordare che ulteriori volontari autisti son ben accetti e indispensabili per info si può telefonare alla sede dell’Adamo: 0766 220 384. Non possiamo comunque dimenticare tutti gli altri vecchi e nuovi volontari che al momento si stanno adoperando per il trasporto di cui sopra, nel rispetto di tutte le norme anti Covid19. Ci fa piacere citarli Amoriello Benedetto; Blasi Eligio; Colantoni Mauro; Cultrera Antonella; Del Cane Gabriele; Di Zopito Chiara; Imperato Antonio ; Lucignani Angelo; Marras Villotti Maico; Mastrogiovanni Livio; Mennella Salvatore; Muneroni Cristina; Panzerotto Stefano; Riccio Massimiliano; Sanna Emanuele; Verdini Stefano”, conclude Lucignani.