L’università agraria di Civitavecchia ha mantenuto la sua parola.

Aveva promesso di voler aiutare l’ADAMO onlus, in crisi di volontari per via del covid-19, e lo ha fatto, sensibilizzando i suoi iscritti.

I tre nuovi volontari sono Stefano De Paolis, Serena Anniballi, e Fustaino Emanuele.
In 3 hanno finora risposto all’appello. 3 nuovi autisti volontari che si sono già messi a disposizione e hanno cominciato a viaggiare e che hanno contribuito alla partenza di ben due vetture per ogni giorno della settimana per l’ospedale Belcolle di Viterbo.
Purtroppo quelli che non sono mai mancate sono le persone bisognose di sottoporsi alla radioterapia e senza questo sostanzioso rinforzo forse non si sarebbe potuto far fronte a tutte le richieste che ogni giorno arrivano all’ADAMO onluis.
Il grazie pertanto è d’obbligo, da parte dell’ADAMO onlus e da parte di tutti quei pazienti che nonostante la grave assenza della radioterapia a Civitavecchia, riescono a curarsi andando ogni giorno della settimana a Viterbo.
Vogliamo comunque ricordare che ulteriori volontari autisti son ben accetti e indispensabili per info si può telefonare alla sede dell’ADAMO : ‪0766 220 384‬
Non possiamo comunque dimenticare tutti gli altri vecchi e nuovi volontari che al momento si stanno adoperando per il trasporto di cui sopra, nel rispetto di tutte le norme anti COVID 19
Ci fa piacere citarli Amoriello Benedetto; Blasi Eligio; Colantoni Mauro; Cultrera Antonella; Del Cane Gabriele; Di Zopito Chiara; Imperato Antonio ; Lucignani Angelo; Marras Villotti Maico; Mastrogiovanni Livio; Mennella Salvatore; Muneroni Cristina; Panzerotto Stefano; Riccio Massimiliano; Sanna Emanuele; Verdini Stefano.

Il vice presidente ADAMO onlus

Angelo LUCIGNANI

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com