Onda popolare e Something left inaugurano la nuova sede
Le Presidenze dell’Associazione politico culturale Onda Popolare e della neocostituita Associazione culturale Something Left sono liete di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione della nuova sede di Civitavecchia, in via Cesare Battisti (P.za Fratti al ghetto), che si terrà venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 18.00.
La nostra sede sarà un luogo di incontro, di aggregazione ed un punto di riferimento per tutti coloro che si ostinano a credere che un mondo diverso e migliore è possibile e, anzi, necessario.
Sarà la “casa” di tutti i civitavecchiesi e, soprattutto, dei più deboli, degli sfruttati, dei diseredati, degli emarginati, un luogo di ascolto e di supporto aperto a tutte le persone che si trovano a dover affrontare quotidianamente problematiche sempre più complesse e difficoltose.
“Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell’uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita” (Enrico Berlinguer).
Il Presidente di Onda Popolare, Pierfranco Peris
Il Presidente di Something Left, Carlo Tarantino