L’associazione: “All’interno ci sarà una sezione dedicata ai produttori locali e all’attività commerciali turistiche”.

 

“Una vetrina promozionale per valorizzare la città, il suo territorio e le sue tradizioni”. La Pro loco di Tarquinia lancerà alla fine di luglio il portale www.prolocotarquinia.it e invita produttori locali, attività commerciali, dell’accoglienza e della ristorazione ad essere presenti nella sezione del sito che sarà dedicata a loro. “Vogliamo dare risalto al tessuto economico tarquiniese, fatto di piccole ma straordinarie realtà imprenditoriali che, nonostante le difficoltà vissute nell’ultimo anno per la pandemia, resistono e continuano a investire per migliorarsi. Un segnale di fiducia per guardare al futuro con rinnovato ottimismo – sottolineano gli associati della Pro loco di Tarquinia -, consapevoli che le persone, prima di scegliere la città dove soggiornare, con i suoi luoghi da visitare e i servizi offerti, si informano spesso in modo autonomo”. Per aderire e avere uno spazio riservato nella sezione, con tutte le principali informazioni dell’attività (località, numero di telefono, sito internet/pagina Facebook), è semplice.  Occorre prima diventare socio della Pro loco Tarquinia, versando la quota associativa di 20 euro. Il tesseramento vale un anno solare, ovvero dal 1° gennaio al 31 dicembre. Poi sarà necessario spedire le informazioni dell’attività con un modulo all’email prolocotarquinia2021@gmail.com. “Per ogni chiarimento è possibile chiamare il 333 9251057 – concludono gli associati della Pro loco Tarquinia -. Crediamo che sia un’iniziativa importante e ci auguriamo che possa trovare consensi tra le tante attività a carattere commerciale e turistico della nostra città”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com